finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68 finestra in legno lamellare e alluminio 68

Caratteristiche Serramento

Serramento in legno lamellare costituito da 3 o più lamelle. Rivestimento metallico costituito da profili spessore 20/10 in ottone bronzo e/o alluminio. Sezione telaio 85 x 80 mm. e sezione anta battente 85 x 90 nominali. Nr. 4 guarnizioni termo acustiche, vetrocamera così composto 4/4+14 Warm Edge+4+14 Warm Edge+3/3 basso emissivo Ug. 0,6 W/m² K. Ferramenta perimetrale su 4 lati con più punti di chiusura perimetrali. Finitura con vernice all’acqua Remmers con garanzia fino a 10 anni.

  • Classe Energetica: A
  • classe energetica


Specifiche Tecniche

  • Trasmittanza termica
    Uw=1.00 W/m2 K
    Il valore U termico è il metro di misura della dispersione del calore; Uf indica la trasmittanza termica del nodo anta/telaio, mentre Ug è relativo al valore della tramittanza termica del vetro. Tanto più basso è tale valore, tanto migliore sarà l’isolamento termico.
  • Tenuta alla pioggia battente
    Fino a classe 9/a
    Per vivere in un ambiente pulito e privo di muffe ed umidità è necessario che il serramento riesca a evitare infiltrazioni d’acqua in situazione di serramento chiuso. La tenuta alla pioggia battente è la capacità di un serramento, in posizione di chiusura, di impedire le infiltrazioni di acqua, in particolar modo in presenza di pioggia battente.
  • Permeabilità all'aria
    Fino a classe 4
    È importante che ogni serramento isoli in modo perfetto la nostra abitazione. Questo valore rappresenta la quantità di aria che passa attraverso i giunti di una finestra chiusa, quando è sottoposta ad una pressione differenziale. Viene misura in m3/h e può essere riferita alla superficie apribile o al perimetro delle parti apribili.
  • Abbattimento Acustico
    Rw da -34 dB a -49 dB
    I serramenti Spolador, nella loro configurazione, assicurano un valore di abbattimento acustico che va dai 34 ai 49 dB, riducendo in media del 60% l’inquinamento da rumore rispetto a una finestra dotata di un vetro semplice. La maggior parte delle prestazioni acustiche del serramento vengono garantite dal vetro il quale ha un’importanza primaria nel determinare il valore Rw del serramento.
  • Resistenza al carico del vento
    Fino a classe C5/B5
    I serramenti Spolador sono testati presso istituti di ricerca italiani in condizioni estreme superando di gran lunga le condizioni climatiche che potremmo avere sul territorio nazionale. Il serramento sottoposto all’azione dei venti, non deve presentare danni o deformazioni e deve essere a tenuta contro la pioggia battente.

Per qualsiasi richiesta o informazione